Pubblicato in: Uncategorized

Manca un giorno!

Manca un giorno e non capisco più niente aiutooooo! 🙂
Di salute mi sono rimessa per fortuna, ma negli ultimi giorni non ho dormito più di 4/5 ore per notte (!!).
Sono felice per tante cose, non ultima quella di avere delle amiche davvero meravigliose!!! Grazie.
Però sono sicura che domani andrò in confusione totale.
Ho paura che il mio matrimonio diventi come questo video, affollato di strani personaggi e magari io finirò a nuotare in una tazza di tè. Ok sto delirando, ma insomma sono felice!!!
🙂

5 pensieri riguardo “Manca un giorno!

  1. Gli auguri che si fanno di prammatica nel tuo caso mi sembrerebbero stonati, perché tu sei al di fuori e al di sopra delle solite regole, e poi non ce ne sarebbe bisogno. Sei già felice – prima – e lo sarai ancora – dopo – ma, per scaramanzia, te li faccio gli auguri. Ti auguro che questa felicità duri per tutta la tua vita e che questa sia lunga e prosperosa. E, con un tocco della mia bacchetta magica – non sapevi vero che la possiedo? – l’augurio diventa incantesimo.
    Ti penserò domani, sarò lì con te a sorreggerti, prima che dall’emozione mi tomboli giù dalle scale, o mi svieni sul più bello…
    Un abbraccio forte forte, immenso.

    Luisa

    Mi piace

  2. Intanto per cominciare, se prorpio devi nuotare, fallo in una tazza di qualsiasi sostanza che non sia il tè…..del buon vinello dei colli romani, per par condicio (tra Vercelli e Bologna!)
    Per il resto, emozione alle stelle, ma andrà tutto benissimo……vedrai che anche la fede sarà infilata nel dito giusto della mano giusta!!!!!
    Augurissimi Rosie.
    Grande F.!

    Mi piace

Rispondi

