Pubblicato in: diario, felicità, Naif wedding

In viaggio

Alla fine tutto è andato come volevo, sono riuscita ad avere un matrimonio abbastanza originale, come colore del vestito, bouquet di fiori finti avvolti nel nastro blu, nessun lancio di riso ecc.
Ma sul viaggio di nozze…  beh sono caduta sul classico!! 🙂
Io e mio marito ora siamo a Parigi, si cammina un sacco e ancora mi sto chiedendo per quanti giorni dovrò riposare dopo per riprendermi.
Ma intanto ci godiamo una città ordinata, con mezzi pubblici davvero efficienti e tante tante cose belle da vedere.

image

image

Sono così felice in questo periodo che penso che il ritorno alla realtà sarà difficile, ma intanto meglio approfittarne e godersi questi giorni stupendi!

14 pensieri riguardo “In viaggio

  1. Evvaiiii!!!!! Divertitevi ragazzi e osservate ogni cosa assaporandone il buon gusto di esporre nelle vetrine qualunque tipo di prodotto……l’eleganza la bellezza delle strade …………………insomma Parigi è stupenda. Vedrai la Sissi??????
    Un abbraccione
    4p

    Mi piace

  2. Parigi val bene una messa!!! Nel senso che abdicare ad essere anticonvenzionale ed abbracciare il classico per un viaggio a Parigi sicuramente ne vale la pena.
    Godi la sua bellezza, fanne riserva per portarla con te al ritorno.
    Un abbraccio
    Luisa

    Mi piace

  3. Mi fai tornare con il pensiero al mio (stesso) viaggio di nozze.
    Goditela tutta, fai il pieno di “bello e magia” che Parigi e il Tuo matromonio Ti stanno reglalando……non pensare al ritorno, che affronterai comunque carica e appagata.
    Un abbraccio, ragazzi

    Mi piace

  4. “ordinata e con mezzi pubblici efficienti”….euhhhh…La prossima volta vi porto a Saint-Denis con l’rer B, poi vediamo!!!! (essi, 4p, ci siamo proprio viste 😀 )
    bisouuuuuuus
    s

    Mi piace

    1. Sissi pensa a me che vengo da un posto dove sei fortunato se un mezzo pubblico riesce a portarti dove vuoi all’orario che vuoi (mi riferisco in particolare alla vita in Provincia di Roma), vedere il metrò che spacca il minuto per me è straordinario… 🙂

      Mi piace

Rispondi

