Pubblicato in: carenze post gastrectomia, conseguenze gastrectomia totale, diario

Novembre

Ogni anno come un cerchio si ritorna sempre a novembre.

Novembre è il mese in cui faccio i controlli.

Novembre è il mese in cui ho più da fare al lavoro.

Novembre  è il mese in cui esce sempre un nuovo libro di Licia Troisi.

Novembre adesso è anche l’anniversario della morte di Anna, e l’ho pensata tantissimo (ma in realtà la penso tutti i giorni)…

Novembre è il mese in cui comincio a chiedermi se andrò o meno alla Fiera Più Libri Più Liberi, e anche per questa volta la risposta è già intuibile.

Novembre quest’anno è stato il mese in cui ho avuto uno dei miei soliti crolli di forze, ma spero presto nella ripresa, non riesco a fermarmi più di tanto, io… anche se delle volte il mio organismo esaurisce le forze prima che io me ne renda conto sul serio.

Novembre è un mese in cui ho avuto tante cose a cui pensare, ma anche questa è una cosa che non accade soltanto a novembre..

Novembre è ancora adesso e non vedo l’ora di riprendere le mie solite energie.

Novembre che sta già quasi per finire…

5 pensieri riguardo “Novembre

  1. Novembre è la fine di un ciclo, l’inizio di uno nuovo. E’ morte e rinascita, secondo la tradizione celtica. Non a caso ti corrisponde.
    Forza Rosie, il nuovo ti sta aspettando con nuove energie e possibilità.
    Un abbraccio.
    Luisa

    Mi piace

  2. Novembre è un mese che ho sempre detestato. Lo trovo lunghissimo, anche se ha un giorno in meno…povero novembre, non mi ha fatto nulla e non lo riconduco a un qualche episodio negativo o spiacevole. Va a capire, antipatia congenita

    Mi piace

Rispondi

