Pubblicato in: diario, foto, watching the world

Basta davvero poco…

Questo è il racconto di come a volte una sorpresa inattesa può cambiare il corso di una giornata.
Stamattina mi sono svegliata molto presto come sempre. Ero un po’ nel mood lamentoso, non avevo molta voglia di uscire, ma dovevo andare al lavoro, quindi ho fatto colazione e mi sono preparata.
Qualche minuto prima di uscire ho tirato su le serrande per vedere se stesse già piovendo, come avevano previsto, e mi sono trovata davanti questo cielo spettacolare (nb la foto è naturale, non ho applicato nessun filtro colore):

image

Ecco, la giornata davanti a me si è improvvisamente rasserenata, e sono uscita coltivando solo pensieri positivi.
Davanti a uno spettacolo così viene fuori tutta l’emozione del sentirsi vivi, e fortunati di esserlo.
Come ho scritto mille volte, basta davvero poco…

Un pensiero riguardo “Basta davvero poco…

Rispondi

