Pubblicato in: diario, new model army, pensieri

In cerca di Rosie

Quest’anno è iniziato con alcune difficoltà e continua a portare giorni pesanti per me.
Stanchezza e stress stanno rendendo le mie giornate piuttosto difficili da affrontare, miste a un senso di malinconia che mi aleggia dentro, all the time.

Mi sono chiesta ma dove è finita la Rosie di sempre che non si lasciava abbattere e che camminava sempre con la musica nelle orecchie? Certo gli anni sono passati e le difficoltà aumentate anche in seguito alla malattia, la vita senza stomaco è una sfida quotidiana, però la vera Rosie non può sparire del tutto.

Forse mi può bastare riascoltare un brano come questo che mi dava energia tanti anni fa durante le mie lunghe passeggiate, per sapere dove ritrovare Rosie, quella più forte. Perché in fondo non è mai andata via.

New Model Army – Purity Official:

5 pensieri riguardo “In cerca di Rosie

  1. Bel pezzo bellissimo video…….ma lui ha proprio paurina del dentista peccatone….
    C’è c’è la nostra Rosie è qui con noi, un po’ malinconica forse, un ciccinnino più del solito ma sai bene che questo bel periodo primaverile ha numerovoli insidie ………….occhio e vai di musica, sempre, qualunque essa sia nei vari momenti d’ascolto, l’anima è affamata di melodie.
    Baciss sono in debito di una mail provvedo non mi sono dimenticata..
    Baciss

    Mi piace

    1. Ah ah ah Justin Sullivan ha sempre avuto una dentatura particolare, proprio ieri il mio mito ha compiuto 59 anni, e quanto ha dato alla mia vita…
      Grazie cara P. che mi capisci sempre!

      Mi piace

Rispondi

