Pubblicato in: diario, passeggiate

A brand new life

Questi tre giorni di riposo, sono volati e già ci si avvicina al mood pre-lavorativo. Il tempo è stato molto brutto ovunque,

Solo oggi è stato possibile fare una passeggiata, ed è stata una buona occasione per andare a visitare angoli nascosti sempre belli da vedere.

DSC_0101

A volte questi scorci belli e pieni di luce quando splende il sole come oggi, danno modo anche di riflettere sulla vita, sui problemi che a volte frenano la libertà dei pensieri.

DSC_0102

 Così, mentre giravo nel cortile del Palazzo Doria Pamphilj ho capito due cose:

1) forse ho proprio bisogno di riorganizzare la mia vita, ridando spazio alle cose che preferisco fare, alle cose che mi fanno sentire bene e che ultimamente ho tralasciato sempre di più, presa da altri pensieri e preoccupazioni;

2) devo perdere il vizio di scattare foto con il cellulare (non so per quale motivo il cellulare che fino all’anno scorso scattava foto abbastanza decenti, ultimamente ha perso notevolmente qualità, nonostante io abbia preso una buona scheda Sd dove memorizzarle), del resto ho anche una bella macchinetta fotografica che mi ha regalato una cara amica, ma mi dimentico sempre di portarla!!!! (Che disastro).

DSC_0103

Sorvoliamo sul fatto che dopo un paio di ore di passeggiata, ho passato il pomeriggio a dormire come un sasso…
Ma forse è l’arrivo della primavera…(freddina per la verità…)

Comunque, sempre avanti verso una nuova vita, più leggera e più spensierata (speriamo).

5 pensieri riguardo “A brand new life

  1. Ricordiamoci di portare la macchinetta fotografica…….te lo dice una che la lascia sempre a casa.
    per quanto riguarda “la riorganizzazione” hai ragione, dobbiamo dare più spazio alle cose che ci piacciono fare…….tipo venire a Roma e …invece credo proprio di non poter venire ufffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffgrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    4p

    Mi piace

Rispondi

