Pubblicato in: diario, SOLITUDINE

Stop

Forse è stato in un momento di pensieri di notte, che ho deciso di fermarmi improvvisamente e girare verso un’altra strada, nightdi prendere un’altra direzione (cit. Massimo Volume…).

Deviare il cammino verso il buio, lì in fondo. Cosa ci sarà alla fine della strada? Per ora non lo so, so soltanto che per una serie di cose sono arrivata al momento di stop con qualcosa che ha fatto parte della mia vita per tanti anni.

I distacchi sono sempre dolorosi, ma ho bisogno per un periodo di essere sola nel mio camminare.

Ci vuole un po’ di coraggio per decidere di camminare in una strada oscura e solitaria.

Ci vuole coraggio a camminare da soli. Ma io la forza per guardare avanti ce l’ho.

C’era una canzone degli Underground Life che mi piaceva moltissimo, e in questo blog l’ho citata spesso:

“E si odono i passi delle nostre memorie, riecheggianti eternamente”

Ecco, forse per un periodo ho bisogno di stare in pace soprattutto con me stessa.

(N.B. Naturalmente ciò che sto scrivendo non riguarda la mia vita sentimentale).

3 pensieri riguardo “Stop

  1. Ecco brava hai fatto bene a specificare: già immaginavo Federico …. Sposato e Lasciato 😡
    Il mio pensiero è che ….. ti capisco molto bene 😜😍😘

    Mi piace

  2. Guarda bene, Ti sembra buio, in realtà non lo è…
    girati, non sei sola. Il silenzio non è sempre solitudine. E’ rispetto per quelle che sono le Tue necessità, in questo momento….

    Mi piace

  3. Foto bellissima non c’è nessuno, ma la sensazione che mi trasmette è quella di pace non di solitudine.
    Forse intuisco la svolta e la definizione di stop.
    Quei piccoli grandi passi riecheggeranno in tante testoline e nonostante, i distacchi siano sempre dolorosi, a volte sono necessari, poi si vedrà. 4p

    Mi piace

Rispondi

