Pubblicato in: cose belle, diario, felicità

Magia di colori al Festival dell’Oriente

Dopo i tanti post cupi e oscuri che ho scritto nelle ultime settimane, ho deciso di riempire questo blog di un po’ di colori con alcune delle tante foto che ho scattato venerdì al Festival dell’Oriente, alla Fiera di Roma.
Mi sono riempita gli occhi di colori, le narici di profumi speziati e invitanti, le orecchi di suoni ritmati e ipnotici, e insomma sono tornata a casa davvero felice, tanto che per un po’ ho dimenticato ogni pensiero.
Vi prendo per mano per fare una passeggiata con me, curiosando tra le tante bancarelle:

festival oriente1

Perdersi tra i colori, è vero  (ma senza perdere di vista gli avvisi con richieste di supporto al Nepal in questo momento difficile).

Festival oriente5

Ogni cosa che ho visto era memorabile.

festival oriente2

Sono rimasta affascinata dai colori stupendi delle stoffe…

Festival oriente93

Dai bellissimi abiti…

Festival oriente4

Dai profumi dei tè aromatizzati…

Festival oriente6

e dei vari infusi…

Festival oriente91

Dalla cerimonia del tè…

Festival oriente95

E dalle danzatrici del ventre…

Festival oriente97

Tutti questi colori sono stati per me una vera fonte di rigenerazione e felicità. Sono sicura che se ci sarà anche l’anno prossimo di sicuro non me lo perderò…

Festival oriente8

Ho avuto nel naso il profumo di incenso per ben due giorni… ma è stato piacevolissimo 🙂

Festival oriente9

Questi eventi capitano come piccoli doni di felicità nella routine della vita tutti i giorni, e il mio pensiero principale è stato che dopotutto si vive anche per questo! 🙂
Keep calm and be happy!

2 pensieri riguardo “Magia di colori al Festival dell’Oriente

Rispondi

