Pubblicato in: diario, passeggiate

L’anno scorso

L’anno scorso, di questi tempi, stavo riempiendo il mio blog di foto perché avevo deciso anche io di portare a termine la “sfida”  di postare 100 foto per raccontare 100 giorni di vita.

Quest’anno sono maggiormente preoccupata per una serie di situazioni che rendono pesanti le giornate. Tuttavia, non perdo la mia voglia di andare a fare passeggiate, quando mi è possibile.

Così sabato pomeriggio sul tardi abbiamo fatto un’incursione a Villa Borghese.

Jpeg

Giusto il tempo per posare gli occhi su uno specchio d’acqua e per godersi un po’ di fresco all’ombra degli alberi.

blog2

Girare intorno al laghetto e poi tornare indietro. Ma è davvero rilassante passeggiare in questo parco. E il verde e l’acqua mi hanno aiutata a tornare ad assaporare un po’ di pace e serenità, io e F. da soli. Ne avevamo proprio bisogno.

blog3

A volte basta davvero qualche momento di distacco dalla routine quotidiana per ritrovare la cosa più bella che abbiamo, stare insieme, senza pensare ai problemi di nessun altro.

6 pensieri riguardo “L’anno scorso

  1. …che tu sia bravissima a scrivere è fuori discussione, ma che tu sia sempre di più un’ottima fotografa non ce lo siamo ancora dette. Complimenti, riesci a cogliere una bella luce negli scatti.
    Sai che non ho mai visto Villa Borghese………che vergogna!!!!
    Ti abbraccio mia cara e spero che le cose quitidiane alle quali ti riferisci lascino più spazio alla serenità. Aspetto tue notizie.
    4p

    Mi piace

  2. Già…ogni tanto ci vuole. Anche più spesso di “ogni tanto”, ci vorrebbe, ma noi ben sappiamo quanto sia difficile, specie in questi ultimi periodi, anche solo ritagliarsi dei piccoli spazi, tutti nostri. Ovviamente, poi, la soddisfazione e il momento di benessere vengono maggiormente assaporati.
    Bellissime immagini.
    Quando verremo a Roma ci dovete portare. Probabilmente ci sarò stata, da piccola, ma non ricordo nulla. rita

    Mi piace

Rispondi

