Pubblicato in: diario, sogni, SOLITUDINE

Che bello sarebbe…

Che bello sarebbe se fossimo sempre liberi di decidere del nostro tempo, pensavo oggi.
Io so benissimo come mi piacerebbe passare le mattine invece di correre per andare in ufficio.
Sicuramente andrei in un bar tranquillo a fare colazione, prendendomi tutto il tempo che mi serve.
Porterei con me il mio Kindle ma anche un’agenda o un block notes dove prendere appunti, per scrivere i miei pensieri e le mie idee. Lascerei il tempo rallentare senza più corse.
Purtroppo non posso farlo, ma sono sicura che mattinate così serene mi aiuterebbero sempre a mantenere uno stato d’animo positivo e ben disposto anche verso le difficoltà.
Non si tratta di pigrizia o di poca voglia di fare, ma solo di un grande desiderio di gestire del tempo per me come meglio preferirei.
Non mi è possibile farlo davvero, ma almeno mi posso sbizzarrire a sognarlo ad occhi aperti, e stasera mi sento proprio in questo mood.
image

6 pensieri riguardo “Che bello sarebbe…

  1. Hai più che ragione cara Rosie.
    Il tuo desiderio è più che legittimo.
    Devi avere sempre tante precauzioni……….poche attenzioni è vero, ma costanti giorno dopo giorno. Non posso far altro che comprendere le tue parole e condividerle.
    Sei brava lasciatelo dire BRAVIZZIMA. Un abbraccione
    4p

    Mi piace

Rispondi

