Pubblicato in: diario

Turning point

Speranza dopo il cancro
Speranza

Inizia così il lunedì di una settimana che sarà ricca di cose belle.

Inizia così il periodo “miracoloso” in cui qualcosa è cambiato in me, ho dato un bel colpo di spugna alle malinconie degli ultimi mesi, e ho ripreso a sentirmi:

  • Tranquilla nell’anima
  • Con tante idee in testa come sempre, ma stavolta sto facendo qualcosa di più per rendere il tutto una cosa concreta, e anche più di una cosa, a dirla tutta.
  • La mente finalmente sgombra da nuvole nere
  • I pensieri puntati verso un obiettivo
  • Più serena in ogni momento della giornata

Ecco perché stamattina non mi pesa che sia lunedì, anche perché “ho vinto” una serie di giorni di ferie un po’ sparpagliati, a partire da domani,  che mi faranno benissimo per riposare e mettere meglio a fuoco le tante cose che voglio fare.

E sentirsi così sereni e pieni di speranza penso sia l’atteggiamento migliore per concretizzare le idee

8 pensieri riguardo “Turning point

Rispondi

