Pubblicato in: storie, watching the world

Quegli incontri voluti dal destino…e da Facebook!

AmoreOggi il mio blog si trasforma per un momento in un gossip blog, per raccontare una storia d’amore che mi è piaciuta e che assomiglia un po’ agli espedienti letterari che si mettono in atto quando si scrive un romanzo e chi scrive lavora di fantasia per dare una mano ai personaggi, inventando incontri surreali.

Solo che questa storia è vera:

Nel 2009, quando ancora si faceva grande uso dei cellulari a conchiglia, Schuyler Benson del’Arkansas del Sud, aprì il proprio cellulare e si trovò loggato su Facebook nell’account di una donna di nome Celeste, del Colorado.

I due non si conoscevano, non avevano amici in comune, né nessun altro tipo di conoscenza, eppure Facebook per errore aveva effettuato l’accesso all’account della donna sul cellulare dell’uomo e, tra le altre cose, Schuyler non riusciva più a fare logout. L’uomo chiese aiuto anche agli amici, ma niente Facebook rimaneva bloccato nell’account di Celeste.

Fino a che la donna chiese l’amicizia a Schuyler e questa richiesta in qualche modo (mistero!!) sblocco l’account di Celeste sul cellulare dell’uomo, che finalmente poté sloggarsi.

Nel frattempo i due si misero a chattare e.. si resero conto di avere tantissimo in comune.
Per quattro anni rimasero amici virtuali, fino a che nel 2013 si conobbero di persona e… questa estate è stato celebrato il loro matrimonio!

È una storia veramente curiosa, e sembra davvero la trama di un romanzo però leggerla mi ha fatto sorridere e per questo mi è venuta voglia di riportarla qui. È l’esempio di come l’amore possa arrivare nella maniera più strana, quando è destino, e questa è una delle cose belle della vita.

L’articolo originale è di Mashable:

http://mashable.com/2015/10/04/facebook-login-mistaken-identity-marriage/#jMISt_3pBPqp

Annunci

2 pensieri riguardo “Quegli incontri voluti dal destino…e da Facebook!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...