Pubblicato in: diario, felicità

Post serale ricco di emozioni

Una decina di giorni fa è stato il primo anniversario del mio matrimonio. Per festeggiare, abbiamo trascorso un weekend fuori casa, ed era già da qualche giorno che volevo raccontare qui l’emozione provata. Credo che assistere al tramonto sulle rive di un lago come il Trasimeno sia un’esperienza bellissima.
Ed è proprio una cosa inusuale per chi vive in città trovarsi circondati dall’acqua che pian piano si tinge di meravigliose sfumature di colore fino a farci rimanere senza fiato.
Ovviamente qui vengono fuori tutte le frasi che ho scritto più volte nel mio blog dopo la malattia, ovvero che la vita è spesso piena di sofferenza ma poi ci sono tante cose meravigliose che fanno sentire forte l’energia e la fortuna di esistere, nonché la felicità di poter ancora assistere a spettacoli meravigliosi che riempiono il cuore di stupore ed emozione. E in quel momento io ho sentito la vita scorrere forte dentro di me in ogni singola cellula, in ogni respiro, in ogni battito di ciglia.
E, dopo questa premessa, lascio parlare le immagini.

Intorno alle 18:

Lago_Trasimeno2

Lago_Trasimeno1

Lago_Trasimeno3

Verso le 19:

Lago_Trasimeno4

Lago_Trasimeno6

Lago_Trasimeno7

Lago_Trasimeno8

Lago_Trasimeno9

È stata veramente un’esperienza bellissima, se vi capita di passare da quelle parti, fermatevi per il tramonto. È molto emozionante, e l’atmosfera di pace profonda rimane dentro per giorni e giorni…

6 pensieri riguardo “Post serale ricco di emozioni

  1. Film-documentario, si mi è piaciuto. Per me lei è straordinaria. L’emozione che trasmette la sua voce è grandissima. Disperazione, amore, sensualità, dolcezza, rabbia, è meravigliosa. Quando canta da tutta se stessa. La sua voce è musica, almeno per me è sempre stato così.
    4p

    Mi piace

Rispondi

