Pubblicato in: diario, progetti

Domenica

Oggi una domenica di maltempo, una domenica per pensare.
Una domenica per ritrovare le cose che avevo lasciato in sospeso e per cominciare a riannodare i fili interrotti.
Ci sono tanti progetti che finalmente penso di riuscire a portare a termine.
Tante idee che ho in mente da parecchi mesi ma che avevo messo da parte in tutto il periodo in cui mia madre è peggiorata.
Ora sento che posso e devo tornare a dedicarmi ai miei interessi.
E per aiutarmi voglio concentrarmi su una cosa bella come la speranza, così come è la scritta in questa immagine.
Sono certa che nutrire la speranza di concretizzare le tante cose belle che ho in mente da tanto, mi farà senz’altro bene.

Hope

4 pensieri riguardo “Domenica

  1. Piano piano riuscirai a ritrovarti in questo spazio libero.
    Piano piano ti abbraccerai da sola e la tua mamma sarà con te come hai sempre voluto.

    Ritirata la risonanza.
    Sono una vecchietta come ho scritto a Zia Cris.
    Devo aver pazienza ma ……..c’ho i fumini a volte anzi fumoni.
    Adesso col cortisone diventerò una bella paciarottona (come se di mio già non bastava)
    Sono più ….ehm di 60 kg. e a settembre vorrei essere in forma. Ci stavo provando e si è fanculizzato tutto.
    Io se vado giù di morale divento golosa.
    Adesso sono a scalare col “medrol” boh un ciccino di miglioramento onestamente c’è,
    ma non è che faccio il salto in lungo alle prossime olimpiadi.

    Mi piace

Rispondi

