Pubblicato in: conseguenze gastrectomia totale, vivere senza stomaco

L’appuntamento di ogni anno

Ogni anno, in questo periodo, mi trovo a scrivere un post che praticamente è sempre lo stesso.

Di colpo mi rendo conto di avere un crollo, la testa che gira e da un momento all’altro il mio fisico non regge gli impegni quotidiani nonostante la forza di volontà. Faccio le analisi e ho un calo di ferro più o meno repentino.

Con pazienza arriva il momento delle flebo e dopo un po’ di tempo mi riprendo. Ormai ci sono abituata, fa parte del pacchetto vita-senza-stomaco.

Ma ciò non toglie che non mi piace molto come mi sento, avere poca energia, la mente rallentata non fa per me.

Intanto sono costretta a parecchio riposo, un po’ sul divano e un po’ sul letto e come sempre, lettura e libri su libri… (e grazie alla persona che sta esaudendo molti miei desideri in fatto di letture!!)

E si va avanti anche così…

books

4 pensieri riguardo “L’appuntamento di ogni anno

Rispondi

