Pubblicato in: conseguenze gastrectomia totale, felicità, piccole cose

In my book of dreams…

Per parafrasare una canzone di Suzanne Vega, potrei dire che… In my book of dreams c’erano diversi sogni in questo weekend.
Uno era quello di fare una cosa pazza, attraversare buona parte del G.R.A di Roma (di venerdì pomeriggio è pura follia, ve lo assicuro), per andare in una zona a nord di Roma a vedere il concerto gratuito di Enrico Ruggeri (che avevo visto anche a novembre, peraltro).

E la cosa pazza è riuscita a diventare realtà.

Enrico Ruggeri live Porta di Roma

Ennrico Ruggeri live Porta di Roma

Gran concerto, molto divertimento, e trovare a sorpresa anche amici che gravitano nel mondo dark da tanti anni…

In my book of dreams c’era poi la voglia di fare un giro di shopping, e questo weekend ne ho fatti ben due, uno sabato e uno lunedì, festa del patrono della cittadina dove vivo.
Abbastanza spensieratamente, ho girato per negozi, e devo dire che, di tanto in tanto, lo shopping è senza dubbio un’attività salutare, che infonde benessere 🙂 e soprattutto diverte. E lo shopping ha avuto anche un prolungamento domenicale.

Hats

In my book of dreams c’era anche il desiderio di trovare qualcosa che mi piacesse (mi scordo facilmente di essere più vicina ai cinquanta che ai quaranta, ma non fateci caso…)
E ho trovato una magliettina che ho deciso di personalizzare, un po’ come si faceva negli anni ’80, aggiungendo le paillettes azzurre alla scritta. Che poi questa magliettina chiude il cerchio con Enrico Ruggeri che al concerto ha cantato anche Punk prima di te… :), un vecchio brano storico.

black t-shirt

E queste poche cose (o tante a seconda di come le si guarda, diciamo che quattro giorni in giro per una persona normale possono essere ordinaria amministrazione, per me sono sempre un gran traguardo), posso dire di aver passato veramente un bel weekend lungo.

Annunci

Un pensiero riguardo “In my book of dreams…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...