Pubblicato in: blog, blogterapia, diario, vivere senza stomaco

Scrivere perché…

Ultimamente non scrivo moltissimo su questo blog. Un po’ perché sono presa da altre cose, un po’ perché ho voluto sperimentare un tipo diverso di scrittura piuttosto differente da questo blog.

Una pausa di cui avevo bisogno, non si può scrivere sempre ruotando intorno al cancro (ma non ho aperto un altro blog, come forse si potrebbe pensare). No, mi sono messa soltanto alla prova su altri argomenti.

Però poi torno sempre qui. Perché sebbene questo blog esista da ormai da più di dodici anni, è sempre uno spazio speciale per me. È semplicemente il MIO spazio.

Quindi scrivere in questo blog perché è bello, mi fa sentire bene, perché in fondo dove potrei andare quando ho voglia di sfogare le mie magagne, i momenti di tempesta che per fortuna passano, ma anche di condividere le belle letture che spesso ho voglia di raccontare qui?
Mi piacerebbe tornare a scrivere più spesso, potrebbe essere uno dei classici proponimenti che si fanno a settembre, al rientro.

Intanto ho rinnovato il template. Chissà che questo non sia di stimolo per continuare a raccontare della mia vita quotidiana, sempre contrassegnata dalle difficoltà di una vita senza stomaco, ma comunque una vita della quale sono contenta e che amo con tutta me stessa.

4 pensieri riguardo “Scrivere perché…

  1. Il nuovo look mi piace molto, anche se ci ho messo un attimo a capire come funzionano i commenti (abbi pazienza, non sono proprio un “fulmine informatico”).
    LeggerTi è comunque sempre piacevole, ovunque e non dovranno mai assolutamente mancare le Tue recensioni sui libri, sempre preziosissime.
    E anche se commento poco, sappi che Ti seguo sempre…..ma io so che tu lo sappi!!

    Mi piace

Rispondi

