Non sto aggiornando molto il blog ultimamente, ma sto vivendo un bel periodo tranquillo.
L’inizio dell’anno nuovo mi ha portato una rinnovata voglia di fare.
Entro quest’anno mi sono riproposta di finire il romanzo che sto scrivendo e che ormai ha superato la metà della storia. Scrivere per me è sempre un grande piacere e una passione che non si spegne mai. Anche se mi sto ancora chiedendo come abbia fatto a venirmi in mente tutto l’intreccio della trama in un negozio di detersivi. Cosa curiosa 🙂
A parte queste incursioni nella fantasia, l’anno nuovo mi ha portato anche una grande voglia di fare ordine sia a casa mia che nelle situazioni più complicate che ho vissuto lo scorso anno e, in generale, un atteggiamento più positivo nei confronti della vita quotidiana.
Spero che questo stato di positività possa continuare a lungo, perché mi ci trovo molto bene dentro. 🙂
sono felice di questo periodo di positività!!!!!
Mi piaceMi piace
Grazie cara mi fanno sempre piacere i tuoi commenti!
Mi piaceMi piace
Risolvere le situazioni sospese aiuta a rimettere ordine e pace, continua così che vai bene
Mi piaceMi piace
Ci provo cara Cris, ci provo
Mi piaceMi piace
Ciao Rosie! Che bello il tuo blog, pieno di speranza e voglia di fare! E mi fa piacere sapere che sei una scrittrice, perchè anche io, nel mio piccolo, ho pubblicato un libro. Ora sto scrivendo il secondo e spero davvero di riuscire a pubblicare anche questo! Cero non sono molto costante nella scrittura, vado un pò ad ispirazione, ma come te sono oltre la metà e spero di finirlo presto! Seguo il tuo blog con piacere, spero ti andrà di visitare il mio e farei lo stesso con me! Un abbraccio!
http://www.tittymonamour.com
Mi piaceMi piace
Ciao Titty grazie per essere passata da qui e grazie per il tuo commento, passerò sicuramente sul tuo blog con piacere.
Mi piaceMi piace
…e la sottoscritta, te lo augura di tutto cuore con un mega abbraccio, che non ho potuto darti questa volta a Milano. Peccatoneeeee, ma la prossima NON MANCHERO’.
4p
Mi piaceMi piace
Sicuro che ci dobbiamo riabbracciare presto, credimi!!!
Mi piaceMi piace