È partito il progetto iAMGENIUS


È partito ieri il progetto iAMGENIUS, al quale ho dato la mia adesione, dato che sono particolarmente amante della tecnologia e delle idee creative.

Ecco un estratto dal comunicato stampa:

Al via iAMGENIUS: l’ascolto diretto dei pazienti oncologici,
una giuria di esperti e un contest tra giovani talenti
per umanizzare i percorsi di cura

“Cosa potrebbe aiutarti nella vita quotidiana?”

È la domanda alla quale fino al 30 settembre potranno rispondere i pazienti oncologici sulla piattaforma online iAMGENIUS (www.iamgenius.it), iniziativa promossa da Amgen in collaborazione con AIL ed Europa Donna Italia, con il patrocinio di Fondazione AIOM, per tradurre le richieste dei pazienti in soluzioni in grado di migliorare la qualità di vita.

Una giuria di esperti selezionerà i suggerimenti dei pazienti da cui sviluppare progetti e, successivamente, un contest tra creativi digitali premierà le due innovazioni, una per i pazienti con tumori solidi e una per quelli con tumori del sangue, che più di tutte potranno fare la differenza.

Amgen, precursore e leader nelle biotecnologie, è impegnata a integrare il punto di vista dei pazienti nelle proprie strategie, trasformando l’ascolto attivo delle loro esigenze in innovazione per percorsi di cura a misura di pazienti.

Io ho già inviato la mia idea, relativa al miglioramento dello stile di vita per le persone senza stomaco. Ho immaginato una soluzione digitale che potrebbe essere di aiuto.

Invito chiunque sia interessato all’argomento cancro (sia tumori solidi che ematologici) e abbia da proporre qualche suggerimento a partecipare all’iniziativa.
Sul sito trovate tutte le informazioni e il form per partecipare. Attenzione ai dati personali da inserire, bisogna limitarsi a nome o nickname, ed evitare tutti quei dati come nomi di medici, di ospedali, di luoghi, ecc che rientrino nei dati strettamente personali.

Ecco il link al sito:

https://www.iamgenius.it/

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.