Le emozioni dell’estate


Le mie vacanze quest’anno sono state particolarmente rilassanti. Anche se non ho fatto nulla di particolare, se non seguire la routine degli anni precedenti, ovvero trascorrere un giorno al lago Trasimeno e poi qualche giorno a Cervia con Cris e tutto il gruppo che si è creato, ridendo e prendendoci in giro nelle situazioni più assurde, questi giorni mi hanno fatto davvero bene.


P_20180812_173827_vHDR_Auto

Ovviamente la tragedia del ponte di Genova ci ha lasciati attoniti e nelle mie due ore quotidiane di riposo dopo il pranzo non ho fatto altro che seguire telegiornali con i racconti dell’accaduto.

Ma sono anche riuscita a dedicarmi alla lettura. In particolare quest’estate ho ripreso a leggere in inglese e ho trovato per caso un bravissimo autore: James J. Cudney del quale ho letto in serie i due bellissimi romanzi Watching Glass Shatter e Father Figure.

Se leggete in inglese e vi piacciono le storie familiari, vi consiglio i suoi libri, non resterete delusi, sono entrambe letture molto interessanti, su intrecci familiari, bugie e segreti di famiglia. 

Infine, ho avuto ancora una settimana di riposo a casa, nella quale mi sono dedicata a concludere la prima versione del nuovo romanzo che sto scrivendo, i cui ingredienti principali sono: segreti non rivelati, un cd di foto e le coste della Bretagna. Ho ancora tanto, tantissimo lavoro da fare prima di arrivare alla versione definitiva, ma sono contenta di avere sempre questa passione da seguire.

Quest’anno l’arrivo di settembre e della normale vita quotidiana sarà forse più leggero dopo questa estate rilassata e mi sento soddisfatta.

Annunci

11 pensieri riguardo “Le emozioni dell’estate

    1. Ciao cara è dispiaciuto anche a me ma quando hai risposto al mio messaggio eravamo già a ridosso della partenza, non siamo più riuscite a organizzarci. Sarà per la prossima volta!😉

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.