Sono consapevole di stare scrivendo sempre di meno in questo blog, ma non sono scomparsa e non ho intenzione di abbandonarlo.
Le cose vanno abbastanza bene. Pasqua è passata in giro per Roma in ottima compagnia, peccato solo per il tempo non molto bello.
Comunque passeggiare per Roma ha sempre tanto fascino.
Anche entrare per la centesima volta nel Pantheon lascia sempre a bocca aperta.
Ed è bello tornare su al Campidoglio e affacciarsi sui Fori.
Ho praticamente camminato per una giornata intera e il giorno dopo ho sentito tutto il peso della stanchezza, ma non ha importanza, perché ero felice.
Per il resto mi sono immersa totalmente nella nuova storia che sto scrivendo e che ormai è davvero quasi conclusa. C’è dentro il racconto di una vicenda che ho sentito molto nelle varie fasi di scrittura.
Chissà se sarò stata in grado di trasmettere le tante emozioni che ho provato nello scriverla. Non ho ancora deciso nulla su come fare uscire questa storia. Ci penserò presto. Comunque andrà, sono contenta di aver portato a conclusione un nuovo romanzo, per me scrivere è sempre di vitale importanza. E mi piace coltivare questa passione.
Finito questo impegno, tornerò a scrivere più spesso su questo blog perché è una cosa di cui non posso fare a meno.😊
Non chiuderlo, no. Anche quel poco, ogni tanto, che scrivi fa sentire che ci sei e che tutto va bene. Un grande abbraccio.
Luisa
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie Luisa presto tornerò a scrivere più di frequente. Intanto ricambio l’abbraccio con affetto!🤩
"Mi piace""Mi piace"