Ogni tanto mi capita di raccontare della mia passione per la scrittura, una cosa che mi ha sempre accompagnata, da quando avevo 15 anni, in diverse fasi della mia vita e che mi ha aiutata molto nel periodo della malattia.
Mi piace scrivere per il piacere di farlo e non ho mai voluto fare di questa passione un progetto di ambizione. Non è nei miei cardini. Però questa settimana ho avuto una forte emozione nel vedere lo spot del mio ultimo romanzo Raccontami di Lea trasmesso nei monitor della metropolitana, delle stazioni e degli aeroporti da TelesiaTv.
Conosco ogni dettaglio di come è nato questo romanzo, avendolo scritto io e avendoci lavorato per tanto tempo per costruire una storia sul destino e sulle coincidenze: il viaggio a Siena e al ponte della Pia da dove è scaturita una delle scene a cui tengo di più e la musica della Bretagna con An hini a garan… Fa tutto parte di me, quindi vedere il mio libro e il mio nome girare nei monitor davvero mi ha dato una scossa di adrenalina. Oggi sono davvero felice…
È una piccola cosa, ma molto emozionante, per questo ho voluto condividerla anche in questo blog, il cui nome in fondo si ispira proprio alla metropolitana e che è un po’ la mia casa da tantissimi anni …
Qui trovate il video che ho fatto oggi nella metropolitana della linea B di Roma:
Non ci posso credere, ma che emozione. È una bella notizia.
Proprio nel video in metropolitana………e poi dicono che le coincidenze non esistono.
È un buon libro, a me è piaciuto tanto.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie cara speriamo possa esserlo anche il seguito che sto scrivendo…
"Mi piace""Mi piace"