Le news del lunedì


In questo inizio di settimana, per prima cosa devo segnalare che è già online la quarta trasmissione di Moonchild, al solito link:

http://www.radiorock.to/index.php?idrubr=21&main__state=Rubriche 

e ci voleva per iniziare un lunedì che mi porta in una settimana di controlli medici. Io li affronto sempre con molto ottimismo, ma mi portano anche un briciolo di agitazione, credo che sia normale.

Poi, ho pensato che il video dei RED TEMPLE SPIRITS meritava di comparire sul mio blog, visto che è un vero e proprio evento!
Ecco YETI eseguita dal vivo, brano che tra l’altro non si trova né in DANCING TO RESTORE AN ECLIPSED MOON, né in IF TOMORROW I WERE LEAVING FOR LHASA I WOULDN’T STAY A MINUTE MORE (titolo molto conciso…) e nemmeno nel singolo NEW LAND/EXODUS FROM LHASA…

 

Infine, sommersa dalla pubblicità delle varie tariffe dei cellulari e della telefonia fissa, stanotte mi sono concessa di sognare di fare una  telefonata in uno di quei bei vecchi telefoni a gettone, quelli che quando ti rispondevano non facevi nemmeno in tempo a sentire la P di Pronto, che immediatamente sentivi cadere il primo gettone. So che non bisogna pensare di andare indietro con il progresso, ma quasi quasi quei cari vecchi telefoni a gettone mi mancano…

9 commenti

  1. Magnolia: 😀 è vero, già quella era una soluzione automatica che non mi paceva molto, non c’era più il suono metallico!!!!!! Buon lunedì!

    "Mi piace"

  2. Mi ricordo di un mio vicino di casa che faceva razzia di gettoni nella certezza che prima o poi sarebbero aumentati da cento a duecento lire. Fece una piccola fortuna.
    PS
    Quasi quasi Federico vinceva la scommessa!!!!

    "Mi piace"

  3. adoravo i telefoni a gettone… se ci ripenso mi tornano alla mente le serate estive al mare, quando papà mi caricava sulla bici e andavamo in uno stabilimento dove c’erano un sacco di telefoni per chiamare nonna e nonno… ^_^
    Fra

    "Mi piace"

  4. non la conoscevo questa canzone dei r.t.s.
    grandissimo gruppo e grandissima tu che mi li hai fatti rivivere qui sul tuo blog…
    ora li vado pure ad addare su myspace
    ciao
    nazza

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.