Cinguettii simpatici


Direi di dare un taglio ai post lamentosi e di scrivere invece qualcosa di più spensierato:

ho vissuto i giorni del Salone Internazionale del Libro con parecchio magone, avrei tanto voluto andarci ma in questo periodo NON sprizzo forze da tutti i pori e ho preferito non eccedere con gli sforzi. mi sono quindi persa la presentazione del libro di Anna Lisa, ma mi sono consolata con i racconti delle mie amiche cancer bloggers: Giorgia, Wolkerina e Romina.

Tuttavia la cosa bella è stata aver vissuto comunque il Salone in diretta o quasi tramite Twitter. Seguendo la Stampa, Anna Masera e Tuttolibri_live ho vissuto attimo per attimo quello che succedeva lì. (Cosa molto bella ma anche masochistica, perché di tweet in tweet cresceva il magone…)

Oggi ritrovo uno dei miei tweet sulla pagina Storify di La Stampa:

http://storify.com/la_stampa/primavera-digitale-la-vita-in-rete

e a proposito, in questo weekend mi sono proprio appassionata di Storify, e ho in mente tante idee da mettere in atto per utilizzarlo…

(Sempre per la serie: le giornate di 24 ore a me non bastano mai… 🙂 )

2 commenti

  1. Vercelli dista un’ora da Torino e purtroppo nemmeno io ho potuto esserci: avrei conosciuto volentieri le ragazze! Non Ti mancheranno altre occasione e Anna Lisa sarà comunque e sempre lì con Voi. Come ho già detto a Wolkerina, domani sarò dalla mia dottoressa per una visita e le regalerò il libro: sono certa vada alla persona giusta.
    Ti abbraccio forte

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.