Un weekend speciale


Per questo weekend bolle in pentola qualcosa di speciale, aspettiamo visite da Milano! Finalmente mia suocera ♥♥♥ ci viene a trovare, e abbiamo mille cose da farle vedere. Stiamo preparando casa per accoglierla al meglio (è la prima volta che ci viene a trovare, e sarà anche la prima volta che prenderà la Freccia Rossa).

Continuiamo a fare programmi, per le cose da farle vedere, per le bellezze di Roma da farle visitare, per dove portarla a mangiare. Insomma siamo in pieno fermento!

Però che bel weekend sarà, poi vi racconto lunedì! 🙂

12 commenti

  1. Che bello vedere che ci sono suocere che vanno oltre al classico stereotipo del mostro e mi piacerebbe tantissimo avere almeno 1/10 del tuo entusiasmo quando mi tocca di vedere la mia… E invece… Non ce la posso fare (sarà anche che abita a 2 minuti di macchina da qui)!! eheheheeh

    "Mi piace"

    1. Sì sono davvero fortunata. E’ vero che la vedo una o due volte all’anno, ma anche se abitasse vicino sarei felicissima lo stesso di vederla… esco dagli stereotipi!

      "Mi piace"

  2. Il rapporto con una suocera speciale è davvero prezioso. Parola di una (ex) nuora molto fortunata.
    Milva
    P.S. Ex non è per colpa di mia suaocera, ma di suo figlio che, purtroppo, non ha preso per niente dalla madre 😉

    "Mi piace"

  3. mi associo a LadySmith….e la mia sta a due minuti A PIEDI da me e fino a tre anni fa, noi sopra lei sotto. Naaaaaa. Non s’ha da fare. Sarai una nuora perfetta perchè mi senbra ce ne siano tutti i presupposti e anche un ottimo Cicerone. Buona Befana e a lunedì. rita

    "Mi piace"

    1. Grazie cara, è vero che io e lei ci vediamo poco spesso, però si vede subito il carattere di una persona quando non “rompe” anzi esprime di continuo apprezzamenti per te, è bellissimo!

      "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.